Ciao Stroker, finche' giro la chiave è tutto normale, non avviene il cosìdetto scoppio..è come se mancasse benzina! Ma la benzina c'è! negli ultimi 2 gg faticava un po' di piu' slla partenza, non era brillante come sempre!!! Dove dovrei vedere la scintilla???? spiegami che provo! Grazie, ciao Carletto


Rispondi Citando