hehe, grazie dei preziosi consigli!

ieri sera dopo un'improvvisata grigliata in giardino il team è sceso in garage... (eravamo sobri!!! 1 bottigia di vino in 4, ke vergogna!)

dopo aver ripulito il tubo dall'olio che c'era prima, smontato attuatore e pompa (e per fortuna che il carter del cambio non è venuto via egli ho rimesso le viti, altrimenti ero ancora li a cristare perchè era un lavoro inutile)lo abbiamo riempito nuovamente.. dopo aver pompato e ripompato nn andava in pressione...

- io: ok domani la porto in officina... anzi alla discarica.. (lo sconforto iniziavaa prendere il sopravvento)

-Mr Hd e Camaro: dai proviamo chissenefrega, al limite nn funziona (tanto la moto è mia hahah)

presa la pompa del v-rod brand new, arrivata dagli usa (2 settimane di giagenza all'SDA 'tacci loro), un attimo di indecisione se riempire l'impianto con Dot 4 (nerimaneva poco) o Dot 3 (ne ho un bottiglione vecchio di 15 anni), abbiamo optato per il Dot 4.

pompa, ripompa, era come menarlo al Doc: non c'era verso che si indurisse!
[)][)][)][)]

intanto si spurgava.. il Mr vuota il bottiglino di Dot 4... e come nei migliori film all'ultimo secondo va in pressione!

Grazie ragazzi! peccato che non avevo l'amaro Montenegro! mahauahahaa

ora mi sistemo tutto il manubrio coi comandi nuovi!

PS: non comprate per la Vs. Harley i comandi al manubrio BDL Dalton.. sono una gran porcata!!! mi hanno fatto perdere la riding season, un sacco di tempo e soldi.