eheh al dire il vero è di mio padre, anche se l'ho moralmente adottata da quando l'ha comprata :-) L'ho cercata a lungo (il concessionario "scusi ne possiamo provare una?" risponde "beh, non ne abbiamo, la si compra a scatola chiusa". Fanno solo cagare...) e ho concluso le trattative, visto che non sa usare internet tutto ciò che la riguarda, pezzi aggiuntivi compresi, sono sempre stati di mia competenza. E ora, nefasto giorno, è anche di mia competenza la vendita... Io non la venderei mai, ma gira pochissimo, una volta la settimana,a volte nessuna, poi magari fa 200km per muoverla un pò e perchè è un piacere, ma di recente non se la sente tanto. (ha 70 anni, e poi pagare il bollo, assicurazione, benzina simil-oro è una tassa non indifferente) Ha qualche problema al cuore e cerca più che altro una macchina d'epoca (eh oh...una corvette è sempre una corvette!)che non lo obblighi a girarci spesso, con l'idea "pago 2000 euro all'anno, dovrò pur girarci" magari controvoglia.
Insomma, la macchina è perfetta, ma ultimamente gli costa troppo mantenerla.

Corvettine d'epoca fatevi avanti...
Oppure qualsiasi altra macchina americana o italiana d'epoca, perfettamente tenuta, magari con un bel motorone :-)