brutta strega di una Zia!!!!!! la modifica n°1 non mi interessa!
ma per la 2, 3, 5 e 6 avevo già spiato (e copiato) le tue modifiche!!!! mo che mi hai combinato!!?? INFAME!! la 4 e la 7 che sono??? mo vengo a Pistoia come i giapponesi con una bella macchina fotografica [}
][}
] e ........ COPIARE!!!! ti venisse l'aspergillosi!!![
]



) le tue modifiche!!!! mo che mi hai combinato!!?? INFAME!! la 4 e la 7 che sono??? mo vengo a Pistoia come i giapponesi con una bella macchina fotografica [}
][}
]
Rispondi Citando