Mha.... sarà anche un buon meccanico.... MA IL TEFLON SUI FILETTI NON VA MESSO!!!!!
La tenuta è sulla testa del tubo metallico (come sui tubi dei freni) e deve ASSOLUTAMENTE tenere senza il teflon!!!
Faglielo rismontare (o fallo tu) e cambia la guarnizione!
La dimostrazione di quello che ti sto dicendo sta nel fatto che il la parte filettata che è sul tubo.... gira indipendente dal tubo.... sennò dovresti far ruotare tutta la tubazione!
Mi sono spiegato Guido???????![]()


Rispondi Citando