Grazie raga, tranquilli non ho voglia di fare un barbeque con la mia C3
Forse oggi abbiamo risolto, sono andato dal mio amico gommista e suo padre (ottimo meccanico) che aveva anche le chiavi in passo pollice ha pulito il filtro, riserrato i dadi (la guarnizione non sembrava male) ma dato che perdeva ancora un pò ci ha messo del nastro in teflon sui filetti. Ora pare che non perda più, comunque la terrò sotto controllo e se dovesse ripetersi sostituirò i due dadi ed eventualmente il tubo.

Ciauz