Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Salve...una piccola domanda

Alex75
    Guest

Salve...una piccola domanda

Salve! ho intenzione di comprare una Corvette C5, ma ho un dubbio: un esemplare del 2001 è catalogato come Euro3 o euro4? Grazie

dOVREBBE ESSERE GIA' EURO 4.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Stingray1973
    Guest
    La mia prodotta in dicembre 2000 (quindi M.Y. 2001)immatricolata nel febbraio 2001 per quanto si paga dal bollo è considerata euro 4. Non so se è possibile, ma magari col numero di targa vai a un agenzia ACI o affini e chiedi un preventivo per il nuovo bollo o in alternativa col VIN della vettura chiedi a qualche tecnico, oppure con una copia del libretto chiedi alla polizia locale il codice di omologazione emissioni a cosa corrisponde.
    La migliore cmq mi sembra la prima ipotesi in quanto la mia in teoria sembrava una euro 3 per la sigla sul libretto alla quale mancava una lettera per essere annoverata tra le euro 4, ma al pagamento del bollo è risultata esserlo comunque ........... non ho fatto ulteriori accertamenti tecnici, ma pagando il bollo come euro 4 deve essere una euro 4

Alex75
    Guest
    Se paghi il bollo come Euro 4 l'auto E' Euro 4...figurati se l'ACI fa uno sconto :-) Grazie

convertible90
    Guest
    ...non èproprio vero...
    la mia è un 90 e (porca put ...e tutte le parolacce che volete..) è euro 0.
    Se pago il bollo online sul sito aci mi dice che è del 2001 (anno nel quale e stata immatricolata in Italia) e non mi risulta nessun aumento .

Stingray1973
    Guest
    Infatti era quello che intendevo........
    a me rimane il dubbio che possa essere euro 3 e non 4 ma secondo il pagamento del bollo è euro 4. Probabilmente hanno fatto un forfait automatizzato e a partire dal 2001 vengono considerate tutte euro 4 a prescindere da quello che sono in realtà.

Alex75
    Guest
    A me come sono in realtà interessa poco, mi interessa come le vede il fisco :-))))))

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •