Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Maaaaaaaa...

attila
    Guest

beh quello che si vede nn č male... č quello che nn si vede di cui bisogna sempre stare all'erta mahuaahuhaaa

Anche complimenti da parte mia,un sauto.Carletto
    carlo

Anche complimenti da parte mia,un sauto.Carletto
    carlo

Emi
    Guest
    grazie carletto,qui bisogna riportare l'ordine questi maniaci stanno andando OFF TOPIC vero mr hd??

Emi
    Guest
    grazie carletto,qui bisogna riportare l'ordine questi maniaci stanno andando OFF TOPIC vero mr hd??

convertible90
    Guest
    Emi, ho preso anch'io Cruisin e ho visto il servizio. carino! La cosa bella č che č in copertina!
    Unico problema č che Gaia non mi ha mai fatto leggere gli altri articoli perchč ogni volta che prendevo in mano la rivista mi diceva : "cerchiamo Emi!"..."Eccolo !" ...E voleva chiamarti per chiederti come si chiama la ragazza che si vede in foto con te che l'ha fatta molto divertire a Roppolo durante l'Emi day!

azzz.... che bella ffffffffffffffff.... .......otografia!!!!
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

maks77
    Guest
    Complimenti Emi...[8D] Ho fatto vedere la rivista ai miei amici vantandomi di conoscerti!!!

Emi
    Guest
    Eh eh Gaia č troppo forteLa ragazza che c'era a Roppolo si chiama Daniela.
    Grazie a tutti,vedere la propria auto pubblicata č una grande soddisfazione.
    Un ringraziamento particolare a Cruisin per l'articolo ed alla SCUDERIA perchč č grazie a lei se tutto questo č possibile.[8D][8D]

Nsrv
    Guest
    Ma chi e' quel figo in basso con gli occhiali da sole???
    Ovviamente il fotomodello dell'emiliano()-team

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •