Allora.... rispondo prima al Sapiente, il carrozza che fece il primo bicolore se ne è accorto solo quando l'auto è uscita dal forno a circa metà agosto dell'altro anno, lui mi disse che se gli aggiungevo (per venirgli incontro) 250€ me la rifaceva tutta da capo (o meglio avrebbe verniciato i pezzi che mancavano. [}][}
][}
]Siccome gli stavo andando incontro con un calibro 45ACP la cosa è degenerata e al tipo giova molto circolare il più lontano possibile da me!
il secondo carrozziere invece ha cercato di imitare il colore del precedente per correggere i problemi e riverniciare il danno del povero cane (musetto), e così è venuto fuori il secondo bicolore! Alain, come dici tu sarebbe possibile se i colori fossero molto vicini ma a occhio si vede benissimo che un giallo tende al verde e l'altro giallo tende all'arancione, quindi dovrei sfumare mezza macchina e a quel punto la rifaccio tutta. Domenico, la mia carrozzeria sta benissimo e credo (non sono pratico al riguardo) che andrebbe solo incartata e verniciata. chiaramente il lavoro vorrei farlo verso novembre... fammi sapere tu prezzo e tempo.

][}