ma è tipo la valvolina che si mette al posto del ckankcase breather sull'HD?
nel caso andrebbe bene o è troppo piccola?
sembra un filtro per compressori!
ma è tipo la valvolina che si mette al posto del ckankcase breather sull'HD?
nel caso andrebbe bene o è troppo piccola?
sembra un filtro per compressori!