dai per cosi poco,pensa che oggi ho rifatto il pieno per due volte,si perche l'avevo fatto stamattina e poi questa sera prima di rientrare in garage l'ho rifatto di nuovo(avevo fatto 118km si e cuccata 21 litri!)perche come dice il proverbio a pancia piena si riposa meglio!quindi pensa tu se ho voglia di fare il gpl!