si mi rode molto..ma dopo tre anni sono cambiate molte cose nella mia vita...ora mi serve una macchina di tutti i giorni per andare a lavoro...a spasso......altrimen ti l'avrei tenuta!!!!Per questo la posso scambiare con un c5....
si mi rode molto..ma dopo tre anni sono cambiate molte cose nella mia vita...ora mi serve una macchina di tutti i giorni per andare a lavoro...a spasso......altrimen ti l'avrei tenuta!!!!Per questo la posso scambiare con un c5....
a Chopper tutta la mia solidarietà, conosco la storia della sua vettura e della sua passione per essa. Se ci rinuncia è solo per GRAVI motivi. Spero che riesca a trovare una C5, comunque vada e se ne avrà voglia, sarà sempre dei nostri; anche con una 600 ma se nel cuore batte il V8......... si fa parte di una family. [8D][8D][8D]
grazie Andrea...non ho mai parlato male di nessuno..e di questo me ne vanto...perche` io ci sono ma lui no!!!!!credetemi che per questa macchina ci ho messo non solo il cuore ma anche l'anima e il portafoglio....ora la mia vita e cambiata e ho bisogno di una macchina che mi faccia 200Km al giorno per andare e venire dal lavoro senza spendere un capitale di benzina (ahahahah)...altrime nti me la terrei...grazie ragazzi!!!
E la sfidona con Stroker???[:I][:I][:I]
Bhè.... qualcuno la comprerà, no?
...vorrà dire che svernicerò il prossimo proprietario![}]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
P.S.
......ma il 383 da 500 hp è quello della foto?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
ma scusa, se non hai bisogno dell'immagine, prendi una bella punto diesel, fai un po' di puzza ma almeno la tieni!
bella bella,anch io voglio tanti cavallini nel mio motore![]()
....ahahahah...sicur amente il motore di Stroker e piu` performante...ma un buon 383 fa sembre bella figura....quasi quasi me la tengo fino alla sfida!!!
Bella domanda Stroker....no non e definitivo quello della foto...ve le mando ora il def.....
Voglio ringraziare ufficialmente i Gemelli Racing di Camposampiero che sono riusciti a darmi una macchina bella e cattiva partendo da zero....GRAZIE VERAMENTE!!!
Immagine:
70,3KB
Immagine:
77,13KB
che ve ne pare?!?!?