Danny hai visto la C5 di micro??Io l'ho vista di persona e posso assicurarti che l'auto è bellissima e con pochi chilometri.
Di che anno è il tuo Porsche??Avendogli fatto il lifting non capisco l'anno.
Ciao[8D][8D]
Danny hai visto la C5 di micro??Io l'ho vista di persona e posso assicurarti che l'auto è bellissima e con pochi chilometri.
Di che anno è il tuo Porsche??Avendogli fatto il lifting non capisco l'anno.
Ciao[8D][8D]