Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: che ne dite?

Visualizzazione Ibrida

grazie 1000 al ... a presto...

Simones Garage
    Guest
    Ciao Supermep,
    se vuoi mi puoi contattare,
    Anche io saro in fiera non so ancora con chi,ma penso di esserci,e se vuoi ti fornisco il numero del mio amico,ANCHE SE A MALINCUORE...[V][V][V]

zio hai ragione...sono convinto che poi la scelta ricadrà su una vette già in italia e con i documenti in regola,anche se costa qualcosa in più ti da molte più certezze,toglie tutte le noie burocratiche e fa risparmiare un sacco di tempo, e visto che il tempo è denaro...solo che da profano ho dovuto passare per certe domande...prima di arrivare a questa conclusione...
    Un altra "semplice" domanda...dove posso trovare una descrizione dettagliata dei modelli che vanno dal '79 all' '82 ? magari anche su internet...io cerco un 80 o un 81, perchè mi piace di più esteticamente ma vorrei sapere anche come è dentro confronto a questi altri modelli...
    DEJ-HELLY: io sarò a rimini per il tuning show...magari in quell occasione posso passare a vedere la vette del tuo amico [][8D]

Per tutti il mio numero è 329-4346055 Paolo.

Grazie!

Alessandro76
    Guest
    dal 79 all 82 gli interni sono uguali alcune hanno la chiusura centralizzata e i sedili controllati elettronicamente altre no ma gli interni di base (sedili console plancia)sono uguali.per quanto ne so'.

grazie per le info...ma mi piacerebbe un sito o un libro che mi descrivesse meglio le particolarità dei vari modelli...

ah ciao sei di massa anche te...ma la tua di che colore è? ne vedo a volte una rossa...

Alessandro76
    Guest
    quello e' lorenzo o un'altro che gira dalle nostre parti che ne ha una rossa ma non si sa chi e'.no la mia e b colore ,argento grigio scuro quasi nero.se vuoi vuoi vederla ci si vede tanto io sto al cinquale. tanto a me fa piacere quando si tratta di corvette. ciao.

oh si mi farebbe molto piacere, così vedo come deve essere una bella vette, in modo da avere un metro di paragome per le vette che andrò a vedere...il mio numero è più in alto in questo forum...per me sarebbe ideale nel fine settimana...comunque basta mtterci d'accordo...

Tho uno di Massa che gli garba la corvette.....
    Allora vieni a trovarmi che proviamo se va il NOS......
    Sabato o domenica......FORSE. ... 1' collaudo......speria mo che non faccia il botto......Si fa' per dire.....
    Domenica viene anche un amico di Pisa che ha la vette del 78 e non e' ancora iscritto al forum....
    A Massa o ancor meglio in Versilia se ti informi bene ci sono qualche corvette, e ne sono in arrivo delle altre....peccato che si vedano poco.....
    A presto Lorenzo.

ciao lorenzo...il mio numero lo vedi più in alto...se è bel tempo sabato vado a fare un giro in moto [] comunque magari sentiamoci così possiamo metterci d'accordo,in questo periodo più mi informo meglio è...e poi...il test NOS è sempre qualcosa di particolare...ricord o il test che ha fatto un mio amico con il turbo vo,umetrico su un vmax 1200...però quello è stato veramente con il botto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •