-
Senior Member
grazie 1000 al ... a presto...
-
-
Senior Member
-
dal 79 all 82 gli interni sono uguali alcune hanno la chiusura centralizzata e i sedili controllati elettronicamente altre no ma gli interni di base (sedili console plancia)sono uguali.per quanto ne so'.
-
Senior Member
grazie per le info...ma mi piacerebbe un sito o un libro che mi descrivesse meglio le particolarità dei vari modelli...
-
Senior Member
ah ciao sei di massa anche te...ma la tua di che colore è? ne vedo a volte una rossa...
-
quello e' lorenzo o un'altro che gira dalle nostre parti che ne ha una rossa ma non si sa chi e'.no la mia e b colore ,argento grigio scuro quasi nero.se vuoi vuoi vederla ci si vede tanto io sto al cinquale. tanto a me fa piacere quando si tratta di corvette. ciao.
-
Senior Member
oh si mi farebbe molto piacere, così vedo come deve essere una bella vette, in modo da avere un metro di paragome per le vette che andrò a vedere...il mio numero è più in alto in questo forum...per me sarebbe ideale nel fine settimana...comunque basta mtterci d'accordo...
-
MASTER Member
Tho uno di Massa che gli garba la corvette.....
Allora vieni a trovarmi che proviamo se va il NOS......
Sabato o domenica......FORSE. ... 1' collaudo......speria mo che non faccia il botto......Si fa' per dire.....
Domenica viene anche un amico di Pisa che ha la vette del 78 e non e' ancora iscritto al forum....
A Massa o ancor meglio in Versilia se ti informi bene ci sono qualche corvette, e ne sono in arrivo delle altre....peccato che si vedano poco.....
A presto Lorenzo.
-
Senior Member
ciao lorenzo...il mio numero lo vedi più in alto...se è bel tempo sabato vado a fare un giro in moto [
] comunque magari sentiamoci così possiamo metterci d'accordo,in questo periodo più mi informo meglio è...e poi...il test NOS è sempre qualcosa di particolare...ricord o il test che ha fatto un mio amico con il turbo vo,umetrico su un vmax 1200...però quello è stato veramente con il botto...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum