Io ho una manuale..e l'altro giorno ho fatto qualcosa del genere..e mi e' sembrato di rilevare un sintomo simile....forse potrebbe anche essere che avendo l'active handling "on" ti ha bloccato il flusso della benzina per no9n farti slittare...
My .02 cents...