confermo "quasi" tutto, anche se devo dire una cosa : viva le c3 !!!! cazzo ho fatto un viaggio d'inferno in quella macchina !!! spazio praticamente zero.... sedili stretti che mi hanno fatto venire il mal di testa allucinante ! scalda come una pentola a vapore, e nonostante ci fosse l'arietta fresca fuori, dentro era n'inferno ( complice gli interni di colore rosso) siamo arrivati praticamente lavati..... con beppe che accelerava e lasciava....... " sai sono ancora in rodaggio", e per fortuna che non avevo mangiato, sennò gli imbrattavo la macchina di vomito ! ( e non si sarebbe notato cmq........) Roberto è un pazzo !!! ma ha una filosofia spiegata da beppe, che è unica nel suo genere.. tutto quello che non serve, che serve poco, o che potrebbe servire ma in futuro forse......... via !! hahahahahha cmq è molto preparato e simpatico. Mi ha fatto davvero piacere conoscerlo. Alle 2.30 ho poggiato la testa sul cuscino e non ce la facevo +. Ah per la cronaca..... all'autogrill ho preso anche il caffè [)] hauhauahuahuah