Ciao manuel, benvenuto!!! Forse avevo trovato la tua email.....per caso facevi servizi di reperimento pezzi o altro da usa in italia?! Sei tu?
Avremo modo di conoscerti
Ciao roma 75!!!!
Bhe stampo anche questa di corvette e la metto su scrivania insieme alle altre due e cosi fanno tre! Mi sa che prima o poi mi licenziano!!!![xx(]
Ciao manuel, benvenuto!!! Forse avevo trovato la tua email.....per caso facevi servizi di reperimento pezzi o altro da usa in italia?! Sei tu?
Avremo modo di conoscerti
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Cecco a Miami?
no no Ceccolino e chi mi tiene a cena Thomas x il prox raduno?![]()
Vieni anche tu a Miami!!!!!Risolto il problema
Penso che almeno per ora non se ne parla, devo vincere la paura dell'aereo e poi dopo quello che mi ha raccontato il Sapiente......[}] mi ha messo ancora + angoscia!!!!!!
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
ma sei matto? e l'aereo chi lo prende? ho troppa paura!
Forse il Sapiente potrebbe farmi un anestesia totale cosi nn avrei problemi!![]()
haha, una volta a S. Francisco l'aereo è decollato molto rapidamente e molto in verticale, ad un certo punto hanno levato gas e sembrava fosse andato in stallo (sicuramente no!!) ma vi assicuro che è stato come cadere nel vuoto per qualche secondo! hahah troppo bello! ti senti lo stomaco vuoto...
[xx(][xx(][xx(] sarei morta sul colpo!
Benvenuto ROMA75 complimenti per la tua bellissima Vette[8D][8D][8D][8D]
Ecco, quando sento queste cose mi passano tutte le fantasie [}Citazione:Messaggio inserito da attila
haha, una volta a S. Francisco l'aereo è decollato molto rapidamente e molto in verticale, ad un certo punto hanno levato gas e sembrava fosse andato in stallo][}
][}
]
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
e quindi ti perdi l'America perchè nn vuoi volare???
se avessi avuto paura non ci sarei mai andato e ora vivrei tranquillo e sereno in Italia senza la voglia di trasferirmi là dove ho i ricordi più belli e le emozioni più forti della mia vita.!![]()