Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: FINALMENTE!!!!!!!!

violone
    Guest

FINALMENTE!!!!!!!!

Ragazzi, non ci posso credere, mi sono appena arrivate le targhe ed il libretto della Vette da Milano.........EVVIV A, dopo 5 lunghissimi mesi ci sono riuscito!!!!!!Ora non mi resta che affrontare l'ultimo passo dell'iscrizione A.S.I. e poi sono a posto!!.........alme no con loro spero di non aver tanti problemi!!!!
    ....Un doveroso ringraziamento mi sento di doverlo dare ad Arianna per il suo interessamento...... .e,......che altro dire, se non che a casa mia stasera il mirto ed il filu ferru scorreranno a fiumi!!!!
    .....SIETE TUTTI INVITATI!!!!!!!!

...........AIO'..... ......[:268][:275][:278][:275][:278]
    CIAOOOO

Citazione:Messaggio inserito da violone

Ragazzi, non ci posso credere, mi sono appena arrivate le targhe ed il libretto della Vette da Milano.........EVVIV A, dopo 5 lunghissimi mesi ci sono riuscito!!!!!!Ora non mi resta che affrontare l'ultimo passo dell'iscrizione A.S.I. e poi sono a posto!!.........alme no con loro spero di non aver tanti problemi!!!!
    ....Un doveroso ringraziamento mi sento di doverlo dare ad Arianna per il suo interessamento...... .e,......che altro dire, se non che a casa mia stasera il mirto ed il filu ferru scorreranno a fiumi!!!!
    .....SIETE TUTTI INVITATI!!!!!!!!

...........AIO'..... ......[:268][:275][:278][:275][:278]
    CIAOOOO
    Sono felicissimo per te...cmq per la cronoca, per avere le targhe, nn avevi già richiesto la scheda tecnica ASI e quindi l'iscrizione?
    Io prima delle targhe ho ricevuto la scheda tecnica, previa verifica dell'ing. e poi ho potuto fare l'ass.ne storica

Magari sbaglio, boh!!!

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

violone
    Guest
    Grazie Spider3ple, ma io hò portato l'auto dalla Germania già con tutti i documenti in regola, caratteristiche tecniche, TUV attivo etc. per cui potevo direttamente far nazionalizzare l'auto in Italia........l'unic o problema è che a Cagliari, sfortunatamente, mi sono imbattuto in un'ing. un pò "cosi"......effettiv amente hò provato anche a seguire la strada da te descritta,......ma anche quì al club confederato A.S.I., se non portavo prima l'auto targata Italia non era possibile effettuare nessuna iscrizione...???....
    ....ma ora,.... scusami il termine, se la possono prendere tutti nel c.lo!!!!

bulletta
    Guest
    Anche a me hanno detto di fare così, cioè, prima la scheda tecnica, poi la targa. Infatti, per ora ho chiesto solo la scheda tecnica.
    L'ispettore ASI di zona, con cui ho parlato telefonicamente, mi ha detto "ci vorrà un mesetto".

Si, come no, nei miei sogni ...

bulletta
    Guest
    Violone, abbiamo scritto il messaggio quasi in contemporanea

Boh, a me hanno detto l'inverso. La mia auto però è canadese, ed è arrivata qui già senza targa.

Sono comunque d'accordo con la tua affermazione finale, spero di poter dire altrettanto presto [8D]

sephora
    Guest
    Benissimooooo, sono contentissima!!!!![8D]

[8D][8D][8D][8D][8D][8D]ora..... su e giu per la sardegna[][][][][][]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •