bellissimo senza parole ...........we cla beccati questo nn male
come mai io nn ho tutti quei tubicini colorati ????????????
e quei indicatori(vicini ai copri valvole) cosi bellini ...cosa sono??????
bellissimo senza parole ...........we cla beccati questo nn male
come mai io nn ho tutti quei tubicini colorati ????????????
e quei indicatori(vicini ai copri valvole) cosi bellini ...cosa sono??????