UUUUHHHH...gelosa iuuu [:I]
Un grazie particolare va a Sephora per l'esclusiva MANGIATA o ABBUFFATA che ci ha permesso di fare a casa sua questo sabato!!![][
][
]
Un consiglio a tutti coloro che si trovano in zona anche solo di passaggio,AUTOINVITA TEVI A CASA DELL'ARY, era tutto troppo buono!!![][
][
]
Ary grazie mille come sempre per l'immensa disponibilita!!!![]()
UUUUHHHH...gelosa iuuu [:I]
Guarda allora ti racconto anche il menu:
Partenza con patatine come antipasto che ho subito snobbato per fiondarmi in un recipiente di macheroni "che non ricordo come li chiamano" dove penso che l'Ary abbia infilato circa 2Kg di roba BUONISSIMI!!![][
][
]
il che si è proseguiti con un pollo tutto da mangiare e disossato,CHE NON ERA MOLTO BUONO...ERA DIVINO!!![][
][
][
]
Naturalmente una teglia di patate al forno DOLCISSIME!!![][
][
][
]
Insalata come se piovesse!!![][
][
][
][
]
due TEGLIE di una specie di pizza sfogliata con formaggio e salumi,che ho mangiato tipo patatine fritte!!![][
][
][
][
][
]
e non so probabilmente ho scordato qualcosa...[:I][:I][:I]
Gli invitati eravamo:
io,Pierre (Muccapazza),Pejo,Da fne,Tomas e naturalmente l'Ary...[:X][:X][:X][:X]
Naturalmente abbiamo provato a finire qualcosa ma era fisicamente impossibile,CON IL MATERIALE RIMASTO AVREMMO POTUTO SFAMARE ALMENO TUTTO IL TERZO MONDO PER TRE GIORNI!!!
Mi ero poi scordato della DIVINA crostata opera della mamma dell'ary,ne ho mangiata solo meta,per non fare lo SGULMANATO!!!
Ma onestamente la gola era tanta!!![][
][
][
][
]
Ary quando ricapito in zona mi RIINVITO!!!
"proprio come questa volta!!!"![]()
Ciao Dej-H!!!
Eccoti mentre ti preparavi per sederti a tavola:
[:0][:0][:0]
No-no!!!
ero molto peggio!!!!
[][
][
]
CHE FAMEEEEEEEEEEEEEEEE! !!!![][
][
][
][
]
E POI CHE BUONO!!![][
][
]
Mi auto invitero ancora a casa dell'Ary!!!
![]()
Grazie Simone dei complimenti! Potete venire tutte le volte che vorrete e la prox volta vi faro' visitare Macerata, piccolina ma bellina!
..e ti assicuro ti faro trovare pronti i vincisgrassi che sono tipici di Mc, questa volta purtroppo nn ho avuto tempo a disposizione!
Un bel sabato! Grazie a te e Pierre!
Speriamo di vederci sempre di piu'!![]()
[:0][:0][:0]
COME NON AVUTO TEMPO???
ma se hai riempito 4 tasvole di roba???
COMPLIMENTI ANCORA PER L'OTTIMO MANGIARE E LA SUPER DISPONIBILITA!!!
[][
][
]
GRAZIE MILLE DI TUTTO!!!
[:X][:X][:X]