vogliamo i nomi dei classificati!!!
e soprattutto il Doc ha preso la coppa????
Ragazzi.... siamo andati proprio forte!!
La Scuderia Corvette Italia ha monopolizzato le premiazioni svoltesi domenica pomeriggio alla fine del raduno di Firenze organizzato dal Gotham!!!
2° posto come rombo!
3° posto come rombo!
2° posto come qualità vettura rod post 1973
3° posto come qualità vettura street post 1973
1° posto come Club
Sì sì..... ben 5 coppe vinte!!!!!!!
Peraltro, nonostante per il nostro spirito fosse un po' troppo generico come raduno (non solo americane...), il sabato e la domenica si sono viste delle gran belle macchine...
Cadillac convertibile del 1959... (1° premio assoluto come auto più bella)
Bel Air mooooolto bella e moooooolto hot-rod... (ha vinto il 1° posto come rombo con un bel Big Block... che però non girava un gran che bene...)
Mustang uguale a quella mitica del film BULLIT...
Buick Eight...
Buick Riviera boat-tail...
Continental...
..insomma dei bei mezzi!
Direi 80-90 macchine americane delle quali un buona metà degnne di interesse..... oltre alle altre non americane.
Un grandeissimo ringraziamento a chi ha partecipato contribuendo a tenere alto il nome della nostra amata Scuderia!!!
.... ed anche a chi avrebbe voluto farlo ma non ha potuto!
Grazie ragazzi!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
e soprattutto il Doc ha preso la coppa????
...si... quella del rombo..[}Citazione:Messaggio inserito da attila
e soprattutto il Doc ha preso la coppa????]
Hai fatto man bassa, non abbiamo fatto man bassa!!! La coppa del club te la sei fregata tu..... e io me la sono segnata al dito e te la faccio pagare!!! La prossima volta ti lego i lacci delle scarpe al gazebo!!!
Sinceramente io non so cosa abbiamo vinto, so solo che abbiamo preso 5 coppe con tre macchine, io Stroker e Camaro, ma stavamo smontando il gazebo e non sentivo, so solo che qualcuno ogni tanto mi diceva di correre sotto il palco che c'era una coppa da ritirare, ma quando arrivavo li avevano gia detto per cosa era quella coppa.... poi sulle coppe c'è scritto solo 1 classificato 2 classificato ma non di cosa. E alla premiazione del club ho fatto la solita corsa per ritirare la coppa ma la Zia era gia li e ha arraffato la coppa, portandosene a casa tre!!!! E io e Chiara invece (che siamo due) ci siamo divisi una coppetta, anzi un coppino solo!!!
P.s. Luca ho io la tua coppa Primo classificato nella tua categoria!!!!! BRAVO!!! Naturalmente te la spedisco a casa!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Cmq io ho due coppe con scritto:
1° classificato
2° classificato
quindi non mi trovo con i conti!!!
Io sono secondo classificato, ma non per il rombo.... credo Vettura post 1973
Luca invece è primo ma non so per cosa!!!
Mah...... cmq, le coppe le abbiamo prese e questa è la cosa importante!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ditemi per che cosa!!!!!!!!!!
sono primo, sono primo, sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo............... ........
Finalmente anch'io ho vinto qualche cosa........
Ah ah ah ah ah ah.......
Grande LUCA !!!!!
Luca a dar retta al Sapiente sei andato via troppo presto e non ti sei goduto neanche la consegna della coppa ........ grande.![]()
primo nella categoria in cui ti eri iscritto.... mo non so cosa !!!!
Ahhhhhhhhh ho capito.............. .ero l'unico in quella categoria.........si gh, sigh.....