Steve hai per caso modificato centraline ecc..?? Perchè il motivo potrebbe essere quello.
Agli sgoccioli si!.... Ma a me un momento prima di lasciarmi a piedi indicava un'autonomia di 74 kilometri ed ero a 4 km da casa!!!
Il bello è che finora il computer di bordo era sempre stato preciso...
Steve hai per caso modificato centraline ecc..?? Perchè il motivo potrebbe essere quello.
Effettivamente.....
Centralina, collettori, filtro, misuratore..... etc..
Oppss!!!
Allora è per quello... vedi, si impara sempre qualcosa!!!
Certo che così si impara sul serio!!!
Da noi si dice: a chi non brucia non duole!![]()
Bhe non è siuro,però io su altre macchine non Corvette ho fatto modificare la centraline ed entrambe sballano i dati sul consumo[8D][8D]
Aspettiamo il parere tecnico di Stroker o di qualcuno sapiente(non il dottore)[8D][8D]
We.... avrò pure la sindrome....... intanto io mi sparo ogni volta almeno 600km con la corvette, andata e ritorno sono 1200km, e quando vado al nord ne faccio quasi 2000...... quindi portate rispetto per la mia Corvette e toglietevi il cappello!!! Tzè!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Secondo me la lascia a metà strada per essere più comodo..![]()
infatti tutti hanno rispetto per la tua vette,..... è per la sindrome che dovresti fare qualcosaCitazione:Messaggio inserito da alain
We.... avrò pure la sindrome....... intanto io mi sparo ogni volta almeno 600km con la corvette, andata e ritorno sono 1200km, e quando vado al nord ne faccio quasi 2000...... quindi portate rispetto per la mia Corvette e toglietevi il cappello!!! Tzè!!!
P.S. e non mi rispondere che io non ho la vette che gia soffro senza che me lo ricordate [}][}
][}
]
poi succhiare il fondo del serbatoio non fa mai bene... perchè di fondo si tratta e ci possono essere impurità.
mhh però forse ho detto una caxxata: il tubo pesca cmq dal fondo...mhhh
Pejio..... allora non la chiamiamo sindrome..... chiamiamo le cose con il loro nome, si chiama sfiga!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)