Vabbè..... lo dobbiamo dire? Pier Paolo è venuto a raccogliermi più volte in Autostrada perchè ero rimasto senza benzina, poi ora ho scoperto l'arcano..... io pensavo se non la fa lui allora non la faccio nemmeno io, che può mai essere che l sua consuma meno della mia? Si..... perchè la mia arrivata a un quarto di serbatoio non pesca... e io rimanevo puntualmente fregato! E Pier Paolo era costretto a tornare indietro a portarmi un po di prezioso liquido infiammabile!


Rispondi Citando