Grande Guido, ma guarda che per me non c'era problema.... assolutamente !!!!!!

Andrea, se tu smettessi per un attimo di pensare esclusivamente alle RIBS e collegassi il cervello alla non indifferente tua massa corporea capiresti bene a cosa mi riferisco. [:0][:0]

Non è che piango perchè ci sono delle "personcine" che non vogliono essere miei "amichetti".... ma semplicemente siccome io e te ogni tanto ci sentiamo e guarda caso ci siamo anche sentiti Venerdì sera.... perchè cavolo non informi anche me del Jack Bikers ??? Io cosa cazzo ti chiedo se non percepisco nemmeno l'esistenza di quel ritrovo !!!! Oppure vuoi che ti chiami ogni giorno e ti chieda : "allora ? C'è in ballo qualcosa ???"
Ma non ti sembra un pò assurdo ??

Guarda Andrea, tu lo sai che se parlo difficilmente è a vanvera, ho un elenco di manifestazioni che hanno visto "partecipazioni" (ufficiali o meno non lo so) di esponenti vari della Scuderia, senza che di queste ci fosse stato il minimo riferimento sul Forum. E allora cosa faccio, se intuisco che da qualche parte vi è una manifestazione, bene, non mi rimane che chiamare TUTTI per sapere che si fa. Se non lo intuisco....? Bè, posso sempre telefonare a "muzzo" qua e là per sapere se per caso mi sono perso qualche cosa !!!!!

No, ma dico..... ma ci credi veramente che il tutto debba andare così ?

Ed al di la di queste semplici considerazioni che potrebbero essere state fatte da uno che si può benissimo ritenere un NORMALE FRUITORE di questo FORUM, nonchè SOCIO SOSTENITORE.... al di la di questo poi, l'AMICIZIA (quanto meno quella che si vorrebbe creare [:I]) è forse qualcosa di ben altro che un DOVERSI informare....

Baci ed abbracci.... [:X]