Con il modulo della Jet mi sono trovato bene, anche se molti utenti di C5 sono scettici sui reali benefici di questo tipo di modifica, ho personalmente notato miglioramenti di coppia e potenza massima avvertibili, su un motore in cui avevo già modificato aspirazione e corpo farfallato. Sicuramente una messa a punto al banco a rulli non ha rivali e permette di tirar fuori il massimo da ogni motore, ma la mia è stata una scelta di compromesso...
Non ho termini di paragone con il Power programmer della Hypertech, non avendolo provato, ma di sicuro se non è solo l'aumento di prestazioni ciò che si vuole, si tratta di uno strumento più flessibile, poichè permette di variare tra le altre cose le temperature di intervento delle ventole, il numero di giri di cambiata sulle automatiche, settare il numero di giri di cut-off del limitatore ed anche di adattare il tachimetro a cerchi-gomme con sviluppo differente da quello di serie, per mantenere la giusta indicazione di velocità.. e non ultimo... non devi smontare e faticare.. lo colleghi sotto il cruscotto e scarichi il programma! Però costa anche il doppio!!!