Anche io sono contro la violenza!
ma talmente tanto contro la violenza che ammazzerei di persona questi VIOLENTI TERRORISTI!!!!
ma facciamola finita con tutte queste ipocrisie schifose e di comodo!!!!!
I comunisti? (non ho timore a dire che secondo me sono una spina nel fianco)... bhè, sono quelli che fanno i "buoni" ed i "pacifisti".... poi quando gli tocchi le loro cose si rivoltano come vipere e querelano Striscia la Notizia (vedi Dalema....)...SCHIFO SI!!!!!
Sono di destra e ne vado fiero!
Sono convinto che alla violenza si può solo rispondere con forza.... dimostrando che siamo i più forti
Sono convinto che fa schifo chi si appropria del concetto di "pace".... creando degli automatismi quali "pacifista" = "di sinistra"
Sono convinto che per preservare la Pace (con la "P" maiuscola) bisogna distruggere chiunque o qualunque cosa la minacci
Sono convinto che sti terroristi sanno che abbiamo la debolezza che ci deriva da queste ipocrisie.. e contano su queste per la loro impunità
Sono convinto..... anzi, dichiaro che:

Se cercano qualcuno che prema il "bottone"..... bhè, lo hanno trovato... PRESENTE!

Mi fanno schifo tutte le ipocrisie e tutte le falsità.... mi fanno schifo i terroristi e chi li giustifica.... mi fanno schifo tutti quelli che si ostinano a dire che anche un terrorista ha dei diritti.... mi fannno schifo quelli che predicano bene e razzolano male....

Insomma, mi fa schifo l'ipocrisia![}]

P.S.
.....mi spiegate perchè della gente di merda come quei "black-block" non devono essere trattati come dei terroristi?.... cosa hanno di diverso dai Talebani, per esempio?
Come loro usano la violenza gratuita ed indiscriminata contro cose e persone innocenti per affermare le loro convinzioni!
...ditemelo voi che differenza c'è!

...ste cose mi fanno bollire il sangue!
...sono proprio nero..... in tutti i sensi!