Urka Ranma64..... mi dispiace.... ma mi hai descritto esattamante ciò che succede quando si fanno fuori le bronzine!!!!
Prima cosa..... la pressione a 35 PSI a 70 miglia sono assolutamente NON NORMALI.... è poco!
Seconda cosa..... hai mai provato ad ascoltare un motore per telefono? NON SI SENTE UN TUBO.... UN CASINO TREMENDO E BASTA!!!... con questo ti voglio dire che il caro Bob se ha detto "bearings" lo ha detto perchè lo sapeva... non perchè ha sentito, credimi!
Terza cosa.... per me hai le guarnizioni di testa bruciate!... credo che l'acqua mancante tu la abbia bruciata nelle camere di scoppio.... sigh!
Quarta cosa.... un rumore grossolano come quello che hai descritto in genere si genera quando le bronzine arrivano a girare nella sede.... con conseguente grave danno all'albero motore!
se fondi una bronzina senza che giri nella sede, normalmente si nota prima un calo repentino della pressione dell'olio poi un "tac-tac" che varia molto in intensità in funzione del carico al motore (velocità costante con basso carico = rumore minore.... viceversa in caso di accelerazione violenta...)
Comunque io non farei di tutte le erbe un fascio.... probabilmente questo Bob è un furbacchione, ma nella maggioranza dei casi di cui sono a conoscienza le macchine arrivate erano nelle condizioni dichiarate dal venditore!
Domani ti chiamo.... ora è un po' tardi!
Il mio cell è:
348 3348983
Mi dispiace per la disavventura... se posso ti aiuto volentieri... a domani!
(tieni duro.... non è una tragedia.... in genere con pochi soldi si rimedia!)
Ciao!![]()


Rispondi Citando