Siamo una grande famigliasiamo tutti amici
e ci aiutiamo tutti
, ai raduni ci divertiamo tantissimo grazie al duro lavoro degli organizzatori[:X] che si mettono a nostra disposizione,
mettiamoci anche noi a loro disposizione facendo la tesserina (che poi e' anche bellina!)


siamo tutti amici
)
Rispondi Citando