Siamo una grande famiglia siamo tutti amici e ci aiutiamo tutti, ai raduni ci divertiamo tantissimo grazie al duro lavoro degli organizzatori[:X] che si mettono a nostra disposizione,

mettiamoci anche noi a loro disposizione facendo la tesserina (che poi e' anche bellina!)