ma va?, conosco bene quei rivenditori, facile con due click ti arriva la roba a casa, sono capaci tutti, non mi piace particolarmente comprare da loro per ragioni di costi elevati di spedizione e tasse.

Povero mi farebbero diventare suddetti rivenditori, tutti conosciamo i costi di spedizione e customs. Scusa ma non mi va di buttare via soldi. (e qui esce il mio spirito genovese)

dato che non ho fretta, continuo a seguire i miei canali paralleli.

chiedo dove posso trovare i pezzi perchè magari qualcuno ne ha per caso uno in garage.

io per esempio ho diversi pezzi, vedi la console strumenti, la plastica che copre gli strumenti, un bulbo acqua nuovo, un parablezza astro ventilation DX in ottime condizioni, una vaschetta lavavetri, attacchi cinture originali GM, una radio e chissà che altro che non ricordo.

secondo questo principio, potrebbe succedere che qualcuno nel forum ha qualcosa che mi serve, non trovi?

ti serve una console per il freno a mano, con alzavetri, nera nuova? da Eckler's la paghi in fotti o, io nn ricordo quanto l'ho pagata, sicuramente meno, e magari te la vendo a 50 euro!

poi ognuno è libero di fare acquisti come vuole.

PS: magari c'è anche qualcuno che non sa cosa è uno Hurst shifter, e vedendo questo post potrebbe chiedere cosa è, e noi spiegarglielo.

le cose ovvie per me o per te, potrebbero non esserlo per qualcun altro e viceversa (almeno per me)

grazie