Concordo con Stroker :P
Z
Concordo con Stroker :P
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Se lo dice stroker e si affianca zorro ,il meccanico è fottuto.Qualcuno ha mai sentito parlare di "american car" di aprilia (lt)? Volevo farci un salto
Certo se trovi un bravo meccanico che conosce le nostre macchine è meglio, ma se ciò fosse difficoltoso valuterei l'origine del problema prima di fasciarmi la testa. Spesso i giochi alla trasmissione hanno origine nel differenziale, oppure sulle crociere di albero e semiassi. Alzando la macchina su un ponte a due colonne (con le ruote per aria per intenderci), muovendo un pò ruote ed albero un bravo meccanico dovrebbe capire dove sta il gioco. Se dovesse essere differenziale o albero qualunque bravo meccanico dovrebbe riuscire a metterci le mani acquistando le parti che dovessero essere necessarie (una cosa delicata è l'accoppiamento corona pignone del differenziale, ci vuole il giusto gioco); se il gioco viene dal cambio la questione è più incasinata…
Filippo
C3 1969 427 - L36