Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
Parliamoci chiaro.. qui in italia penso non ci sia nessun altro che non dubiti.. E' chiaro che la mia è solo una speranza.. Ma daltronde penso che l'unica teoria che non abbiamo mai provato sarebbe questa di fare una flat tax.. Tanto per fare un esempio ci vuole poco a capire che se tassando con il super bollo e facendo terrorismo fiscale hanno fatto tabula rasa di un settore florido come quello delle auto (e del suo indotto) in pochi mesi penso sia altrettento vero che se eliminassero il bollo misto ad un abbassamento importante di tutte le altre tasse questo settore rifiorirebbe nuovamente.. e come questo settore tutto il resto !! E chiaro che se io a fine mese ho in tasca 100 anziche 40 inizio ad andare a mangiare fuori.. penso di destinare 10 per la rata della macchina 20 per pagarmi un mutuo etc etc e cmq nonostante tutto mi rimane sempre qualcosa in più di prima in saccoccia.. Daltronde la politica della sinistra lo abbiamo visto che non ha portato a nulla.. spremuti per anni per salvare l'italia e far regredire il debito pubblico ed il risultato invece sappiamo bene che è stato l'inverso.. Io personalmemte sono un antieuropeista !! Non solo abbiamo perso la nostra sovramità monetaria.. ma ormai anche quella di popolo libero visto che siamo sotto il dictat della comunità europea che ci impone tutto quello che vuole dissanguandoci sempre più.. La cosa che mi spaventa di più è che ci viene imposto pure di perdere la nostra identità di popolo facendoci accettare di prepotenza l'importazione della massa migratoria con le ovvie conseguenze che ne sono conseguite.. Aumento della criminalità aumento spropositato della prostituzione e di ogni tipo di crimine possibile ed immaginabile.. in tutto ciò si è fatto tagli alla sicurezza pubblica, alla sanità (qui da me se vai al pronto soccorso nella migliore ipotesi si aspetta mediamente almeno 5 ore prima di essere visti da un medico) ai servizi pubblici.. Insomma un quadro generale tale da aver creato un clima di totale insicurezza nell'intero paese.. Io come voi ho anche i miei dubbi che verranno attuate le tante cose promesse e non sono un Berlusconiano, però sono altresì convinto che l'unica ricetta valida perchè questo paese possa uscire da questo empasse sia la defiscalizzazione e la diminuzione della pressione fiscale.. se vogliamo un secchio pieno i rubinetti bisogna aprirli e non chiuderli !!!
Per quanto riguarda la questione migranti,è inutile sperare di togliere di mezzo questo fardello,perché c'è tutto un business che gira attorno a loro
Anche se non fosse così, non possiamo rimandarli indietro perché probabilmente non li vorrebbero
Per quanto riguarda l'identità di popolo,gli italiani sono mai stati un popolo?Anche se fosse,dubito che i flussi migratori possano intaccare la nostra identità di popolo,specialmente se loro assimilano la nostra cultura e parlano l'italiano.Per quanto riguarda il presunto aumento della criminalità causato dagli immigrati ,non c'è un veroe e proprio legame diretto fra l’aumento dell’immigrazione sperimentato dall’Italia negli ultimi anni e i reati commessi nel nostro paese.A tal proposito,c'è quest'articolo che tratta l'argomento : https://www.google.it/amp/www.ilpost...iminalita/amp/
per quanto riguarda la questione economica,quoto ovosanto