Risultati da 1 a 10 di 174

Discussione: Progetto --- Nuovo forum Corvetteitalia

Visualizzazione Elencata

Daccordissimo con te sulla necessità di trovare una soluzione sull'eccessiva pressione fiscale. Hai perfettamente ragione. Ma occorre tenere presente che le scelte a marzo sono fra uno schieramento politico che pensa solo a salvare le banche dei propri componenti, uno schieramento composto da gente che in passato non ha fatto altro che votare per abbassare l'asticella della giustizia per salvare un delinquente dichiaratamente colluso con la mafia e uno schieramento politico che nasce da un comico.
    Beh anche io ho speranze ma visto che obbiettivamente le 3 scelte sono quelle ho paura che siano solo sogni. Le sicurezze (nb non ho scritto premesse) per cui in ogni caso non possa che andare peggio ci sono tutte.

Secondo me il "perdere la propria sovranità economica" è un ritornello che ci viene imposto per giustificare che le cose stanno andando sempre peggio. Ovviamente per manifesta incapacità dei nostri politici. Oltre a perdere la sovranità economica dovremmo perdere anche quella politica, altrochè! Ad oggi con quella pletora di mozzarella che c'è in parlamento, capace di andare avanti solo a proclami, non abbiamo nessuna speranza di sopravvivere. Il peggio deve ancora venire.
    Ultima modifica di oVoSanto; 02-21-2018 alle 08:37 AM
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •