Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: impianto frenante

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Si,ho citato solo i freni,ma in realta' hanno ispezionato tutto...hanno fatto pure i gentili dicendo che avrebbero dovuto farmi 422 euro per ogni modifica.In pratica sono fottuto,perche' la visita alla Motorizzazione e' impossibile da passare a meno di riportare tutto stock,lavorone grosso oltre che oneroso.La cosa divertente e' che l'auto e' una decina di anni che circola cosi',mi sembra impossibile non sia mai stata fermata e controllata prima...La merda e' che senza recuperare il libretto,non posso nemmeno venderla,forse all'estero facendo demolizione targhe,ma mi devo informare.Il controllo da parte della Stradale e' stato scrupoloso,con tanto di foto correlate,da accompagnare al verbale...che dire....solo immensamente sfortunato.....
    sai come è in Italia...se contestano i freni e vai per i freni potrebbero guardare solo quello...non aspettarti che la riguardano tutta.
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    sai come è in Italia...se contestano i freni e vai per i freni potrebbero guardare solo quello...non aspettarti che la riguardano tutta.
    Sul verbale e' scritto anche distanziali,assetto, scarico,il volumetrico non l'hanno visto,ma e' riportato "modifica all'aspirazione con intercooler maggiorato e filtro"....impossibi le che in visita non se ne accorgano....

Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Sul verbale e' scritto anche distanziali,assetto, scarico,il volumetrico non l'hanno visto,ma e' riportato "modifica all'aspirazione con intercooler maggiorato e filtro"....impossibi le che in visita non se ne accorgano....
    Non capisco il verbale.Come fanno a dire che avevi intercooler maggiorato e assetto.??
    Ma il libretto lo hai o è sequestrato?puoi venderla?
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Non capisco il verbale.Come fanno a dire che avevi intercooler maggiorato e assetto.??
    Ma il libretto lo hai o è sequestrato?puoi venderla?
    Beh,e' abbastanza visibile l'assetto,ci passano a malapena le dita tra ruota e passaruota.......Ovv io che non ce l'ho,non ho modo di recuperarlo.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •