Eccomi, sono jjLio.
E giusto da oggi,
dopo una latitanza di troppo tempo, ho ricominciato a scrivere.
Pur paragonando Monti & Co. a merde umane, il mio problema non è dovuto a loro, ma a fatti miei personali che mi hanno impedito di trovare il tempo per il forum.
Dove, come ben sanno quelli che conosco da ormai 12 anni, ero tutt'altro che "passivo".
La Corvette c'è ancora, era distrutta ora lo è meno, poi c'è una sorella usata da pezzi di ricambio, poi metà posteriore nel giardino ed infine Lei.
La lettera maiuscola è riservata alla Grand Sport 1964 che ho rilevato da Alain.

A proposito di Alain: ci siamo sentiti giusto oggi. Per essere preciso, l'ho interpellato con un vocale Whatsapp...
Lui non ha proprio più tempo da dedicare al sito, ma questo non significa che gli sia passata la voglia matta di Yankee Cars. Tutt'altro.
Io farò di tutto per trovarlo sto benedetto tempo (ora sono in hotel in Finlandia) e per questo siamo d'accordo che mi passerà le credenziali per poter
rinnovare eventuali licenze scadute e risolvere "bachi" che tutti voi conoscete meglio di me (io oggi non sono riuscito ad inserire foto, benché amministratore).

Non voglio fare filosofia, ma nella vita le cose cambiano forma e pensare di ritornare allo splendore che questo sito era, mi sembra azzardato come fantasticare
che la Bugatti Veyron possa pesare meno di 30 quintali.
Secondo me, nulla è perduto e io cercherò di fare in modo che questo avvenga.

Apprezzo lo sforzo di Fra55, ma condivido il pensiero già esposto da altri: non è tinteggiando la carrozzeria che il motore acquista potenza. Questo non è
affatto un sito di merda, anzi. Bisogna solo riprendere a fare regolarmente i tagliandi.
Un saluto a tutti voi.