Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Servosterzo rumoroso

Magari cambialo anche l'olio!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Magari cambialo anche l'olio!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

...ragazzi nada!!! altra pozzo d'olio e il liquido del servosterzo è calato d nuovo.
    la macchina nn è stata usata proprio x vedere ulteriori perdite e x circa 5-6 ore ho controllato ed era tutto a posto...poi...
    ho controllato tutti gli attacchi, i tubi, ho seguito ogni singola goccia d'olio che ho trovato ma nn mi ha portato da nessuna parte...
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

...ragazzi nada!!! altra pozzo d'olio e il liquido del servosterzo è calato d nuovo.
    la macchina nn è stata usata proprio x vedere ulteriori perdite e x circa 5-6 ore ho controllato ed era tutto a posto...poi...
    ho controllato tutti gli attacchi, i tubi, ho seguito ogni singola goccia d'olio che ho trovato ma nn mi ha portato da nessuna parte...

...ieri seri ho fatto un giro ed ho trovato ancora la l'olio sotto la machhina...ho notato che sotto il cofano è unto quasi come che l'olio in pressione viene buttato fuori...non sò cosa fare.
    che sia la pompa bloccata o guasta...i raccordi li ho fatti passare tutti e sono benchiusi, i tubi non sono segnati ne crepati...sigh

Aspè..... hai olio del servosterzo anche sutto il cofano?
    ..allora potrebbe essere il paraolio sull'alberino della puleggia della pompa.... ruotando fa uno spry di olio ovunque per via della forza centrifuga!
    E controllando i tubi non vedi perdite... perchè perde da davanti... prova un po' a vedere!

Facce sapè!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

...ho provato a vedere ma da sopra non riesco...come posso fare?
    Devo smontare la puleggia? E che paraolio devo mettere se fosse quello?
    Grazie Stroker

...ieri sera ho fatto parecchia strada...dopo circa un'ora il servosterzo non ha perso ne olio e non ha fatto nessun rumore strano...che puo essere successo?
    Il liquido è ancora nella sua vaschetta...oggi a macchina ferma non ho trovato macchie d'olio...chi c capisce qlcosa???
    Nei prossimi giorni controllo ancora e vi faccio sapere...grazi 1000

Eh..... evidentemente il tappo era messo male, poi quando ha messo l'olio ha messo meglio il tappo e ora è apposto, cmq se non ti fa rumore, non perde olio e non ti viene duro (lo sterzo) allora sei apposto!!!

...non penso che sia un discorso di tappo...può darsi che l'olio fosse stato aggiunto in una misura sbagliata? Cioè l'olio può venire spurgato da solo se troppo?
    Cmq x qualche giorno di olio ne è stato perso parecchio ... ma non è mai calato dal serbatoio ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •