Risultati da 1 a 10 di 174

Discussione: Progetto --- Nuovo forum Corvetteitalia

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Come dice Stroker, non è la scatola a fare la differenza ma il contenuto. L'attuale momento storico è caratterizzato da pochi soldi e popolazione maggiormente vessata da ogni fronte rispetto a qualche anno fa. Basti pensare alle bollette della corrente che per le seconde case hanno avuto aumenti anche di 3/400E all'anno indipendentemente dalla situazione catastale. Per alcuni è la benzina necessaria per andare al CD (ad esempio) e devi scegliere. Il tutto quindi si traduce in minore disponibilità economica che ipocrisie a parte è l'unico mezzo per organizzare o partecipare. L'entusiasmo non basta.
    Questo forum comunque è e resta una formidabile enciclopedia tecnica. E non è vero che la gente non c'è perche' come dimostrano i topic di richiesta di consigli le risposte arrivano sempre.
    Rimarcare le ovvietà non è d'aiuto piuttosto occorre prendere atto della situazione e resistere a un periodo fiacco che porco cazzo, anche se in salita, passerà.
    E soprattutto viste le circostanze, bisogna essere consci della situazione e fare lo sforzo di non prendere la scarsa partecipazione come un affronto personale. Ora si fa quello che si può, sprecare energie per le polemiche è come parlare del meteo: non serve a niente.
    Mio pensiero personalissimo.
    Ultima modifica di oVoSanto; 07-28-2017 alle 11:10 AM
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •