Risultati da 1 a 10 di 174

Discussione: Progetto --- Nuovo forum Corvetteitalia

Visualizzazione Ibrida

A me dispiace veramente tanto che questo forum sia quasi per spirare ...Quando mi sono iscritto circa 7 anni fa era molto fervido , partecipavano molti appassionati e competenti che mi hanno fatto vedere tante cose sulle nostre amate ma soprattutto hanno permesso che quella scintilla scattata alla visione della prima c3 non solo non si spegnesse ma che si alimentasse sempre più ...Posso certamente dire che se non mi fossi iscritto qui non avrei mai comprato una Corvette e nemmeno un auto americana in genere .... Probabilmente avrei avuto qualche risparmio in più ma molte soddisfazioni in meno...Detto ciò si potrebbe anche aprire un altro forum ma occorrerebbero le persone ad alimentarlo...Com era anni fa per questo ...Io non ho idea di quanto costi un forum ma se c è da partecipare ci sono
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    Io non ho idea di quanto costi un forum ma se c è da partecipare ci sono
    I costi del forum in sè sono un server/un hosting su cui ospitarlo (i siti web non consumano molte risorse del server) e un bravo sviluppatore web
    Verrebbero si e no 2-3 euro al mese per il server,per un bravo sviluppatore possono anche andarsene via 30 euro ; fortunatamente ne conosco 2 o 3 che mi costruirebbero senza problemi un sito web
    Questo è quanto

fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.

<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

(Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •