Originariamente Scritto da Stroker Se cerchi una 1968 427 te ne posso proporre una. E' bella, ben tenuta e perfettamente marciante..... 427 Turbojet da 390 Hp del 1968 (l'unica col bottone per aprire la portiera) Grazie ....ma sono innamorato della 1969...
Piero Dubito ergo sum... 1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
Regole del Forum