Proprio loro!!!!.....Pero' i miei "scorreggiavano" di piu' in fase di rilascio,forse perche' non avevo il kat,e avevo altri collettori.
Grazie per il video,che goduria,complimenti. Te monti solo gli scarichi?
Per adesso ho solo filtro aria K&N e scarichi