è successo che montando la nuova balestra mi sono accorto che era spaccata la sede sul coperchio del differenziale ( e che qualcuno ( americano) gia' aveva provato a saldarlo senza successo. mi è rimasto tutto in mano

quindi ho dovuto ordinare tutto , smontare totalmente il differenziale , visto che era giu' revisionarlo , poi quando è arrivato il coperchio dagli USA il lavoro l'ho finito io .
rimontando il tutto, L'unica cosa faccio fatica a trovare questo olio per differenziali autobloccanti, penso che aspetterò ancora un po, buttero via il castrol e mi butto su questo

http://www.ebay.it/itm/OLIO-BARDAHL-...sAAOSwEppUO78j

non mi piace fare lavori importanti e poi perdermi per un l'olio.

Anche se credo che anche se non ci avessi messo l'additivo ,sia per il colore dell'olio precedente che giaceva nel diffrenziale (Palta)
sia i pochi km percorsi anno non sarebbe successo una beata Mazza.

Comunque Calvario quasi finito.