Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Parere degli esperti

Visualizzazione Ibrida

Masfel: le immagini dei telai corrosi sono terrificanti! Non l'ho messa sul ponte, ma sbirciando da sotto sembrerebbe ok, ancora del suo colore nero, piuttosto solido.
    la richiesta è 30k€, io vorrei rimanerci dentro anche fatti quei lavori di ripristino enunciati.
    A tale proposito mi viene un dubbio: Ruoteclassiche ( che di solito è tirato nelle quotazioni, per es. Porsche e Ferrari non le trovi mai alle cifre da loro indicate, ma a molto di più...) la da a un valore medio di 60 che può arrivare a 90 se in condizioni top. Perché mai invece si trova a 30??? E in buone condizioni? Trovo che in questo caso la quotazione di Ruoteclassiche sia molto sovrastimata, come mai? Quale è secondo voi il suo giusto valore?
    Esiste una targhetta con i dati di colore vernice, cambio ecc? Se si, dove si trova?
    grazie ragazzi, continuate a dare consigli!

Citazione Originariamente Scritto da Alex13 Visualizza Messaggio
    Masfel: le immagini dei telai corrosi sono terrificanti! Non l'ho messa sul ponte, ma sbirciando da sotto sembrerebbe ok, ancora del suo colore nero, piuttosto solido.
    la richiesta è 30k€, io vorrei rimanerci dentro anche fatti quei lavori di ripristino enunciati.
    A tale proposito mi viene un dubbio: Ruoteclassiche ( che di solito è tirato nelle quotazioni, per es. Porsche e Ferrari non le trovi mai alle cifre da loro indicate, ma a molto di più...) la da a un valore medio di 60 che può arrivare a 90 se in condizioni top. Perché mai invece si trova a 30??? E in buone condizioni? Trovo che in questo caso la quotazione di Ruoteclassiche sia molto sovrastimata, come mai? Quale è secondo voi il suo giusto valore?
    Esiste una targhetta con i dati di colore vernice, cambio ecc? Se si, dove si trova?
    anch io ho notato che ruote classiche da quotazioni maggiorate rispetto a quelle del mercato...Inoltre quando si usa la locuzione quotazione per queste auto bisognerebbe riferirla alle condizioni reali dell auto. ,30 k ,non è poco ma bisognerebbe capire le condizioni dell auto...se buone è una cifra consona ...se ottime può essere un buon affare..se non ci fai vedere niente difficilmente potremo giudicare. la targhetta con i.codici colore sta sulla battuta della porta lato guida.
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Grazie Emiliano, non mi pare di averla vista, il che fa presupporre una riverniciatura, speriamo dello stesso colore d'origine.
    Se l'Ipad me lo permette e se capisco come si fa, provo a postare due foto...

No no devi metterla su un ponte, e magari togliere anche le ruote posteriori e con una pila guardare dentro l'invaso con gli attacchi deu braccetti (trailing arms) . Certo le foto che trovi su google sono esagerate ma essendo un 71 e quindi con i suoi anni se è ok, specie nel punto che ti ho detto o è stata sempre in garage e non è mai uscita con la pioggia o è già stata restaurata. Altrimenti tanta o poca c'è sicuramente della ruggine, va capito quanta...
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

La valutazione di Ruoteclassiche si riferisce ad un auto in perfette condizioni, completamente originale (come uscita di fabbrica) e se non sbaglio c'è la quotazione solo del Big Block, praticamente impossibile da trovare in quelle condizioni, secondo me comunque e ripeto secondo me quella annata con tutti quei lavori da fare la pagherei 25 e non di più.

Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    La valutazione di Ruoteclassiche si riferisce ad un auto in perfette condizioni, completamente originale (come uscita di fabbrica) e se non sbaglio c'è la quotazione solo del Big Block, praticamente impossibile da trovare in quelle condizioni, secondo me comunque e ripeto secondo me quella annata con tutti quei lavori da fare la pagherei 25 e non di più.
    No. La valutazione di Ruoteclassiche va da un minimo di 30.000€ per un rottame, ad un VALORE MEDIO di 60.000€ per una vettura normale, fino a un massimo di 90.000€ per una vettura perfetta. Questo è quello che riportano, ed è per questo che a mio parere le Corvette chrome bumpers fino al 1973 sono tra le pochissime vetture sovrastimate dalla rivista.
    il motore è un 350. Il punto è adesso vedere se è proprio quello montato in fabbrica su QUEL TELAIO. Questo significa matchinhg Numbers.
    a proposito di pneumatici, le 225/70 R15 si trovano anche a 90€ a gomma. Il punto è che per le stesse gomme con codice velocità V il prezzo sale a 600/800€ l'una! Avete da consigliarmi qualche pneumatico con il codice giusto e un prezzo equo?

No. La valutazione di Ruoteclassiche va da un minimo di 30.000€ per un rottame,
    Mah, io non credo proprio sia così, un rottame non lo acquisterebbe nessuno a quella cifra....io direi più non in eccellenti condizioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •