I tedeschi sono stati secondo me molto bravi un punto di vista di Marketing perché hanno capito il valore di certe produzioni italiane, tra cui quella automobilistica. Di fatto la Lamborghini è considerata una vettura italiana a tutti gli effetti, proprio perché hanno voluto conservare la produzione in Italia. Questo non fa una piega. Tra l'altro prima che la prendesse l'Audi la Lamborghini comunque ha sempre avuto problemi. Anche da un punto di vista sportivo. Avete mai provato una Diablo? Da spararsi!
da parte mia quindi tanto di cappello all'Audi. Nessuno mette in dubbio che Lamborghini siano delle grandi auto, dico solo che a mio avviso non danno quelle emozioni che altre macchine supersportive magari con tempi più bassi danno. Qua credo pochi siano piloti e nessuno deve vincere gare in circuito, si parla di piacere sensazioni e divertimento. Per tornare a noi la prima volta che ho provato una Z06 e dopo aver preso un minimo di confidenza avevo un sorriso da ebete stampato in faccia mai visto prima!