Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
Tu sei giovane Fra, quello che,ire è che i tedeschi, in senso lato stravedono per le possibilità di guadagno. Poi che vedano nei marchi italiani grosse possibilità è indubbio. La provaè che dei marchi acquisiti è vero si che qualcosa di produzione rimane nei paesi di origine ma la proprietà intellettuale è bruciata. Sono tutt'altro che dei benefattori.
Diciamo che la tua espressione ''un popolo che ci mette alle strette'',chiarament e riferita ai tedeschi,diciamo che è da rivedere
È proprio qui che ti devo contraddire
Io sono stato in vacanza con mia madre e mio padre in Germania (è dal 2012 che ci vado) ,e devo dire che lo stereotipo di tedesco che tutta la gente si è fatta era completamente sbagliata
Incomincio col dirti che se ti trovi in difficoltà in metropolitana o in qualsiasi altro posto loro ti aiutano,inoltre sono simpatici e cordiali
Inoltre,loro sono i primi a sedersi al tavolo del ristorante assieme a uno sconosciuto per parlare e scambiarsi idee ed opinioni (cosa impossibile in Italia , e anche se ho solo 12 anni e questa impressione può sembrare azzardata,per me uno dei motivi della rovina del belpaese in cui ci camminiamo sopra e non ce ne accorgiamo, è la troppa diffidenza)
I tedeschi sono dei benefattori?Si