Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: 10118 -Service Active Handling System

Visualizzazione Elencata

@Starfred: Purtroppo sull'importazione non saprei dirti.
    Io la comprai usata a Torino nel 2014 ma non so come distinguere un esemplare di importazione, se mi dite da cosa si può capire ci guardo e ve lo dico.

Aggiornamento: questa mattina l'ho portata in un'officina per un normale cambio olio, ho seguito il consiglio di Stroker e tenendo premuto il comando sul tunnel centrale dopo qualche secondo ho visualizzato la scritta "Traction system and active handling off".
    La cosa interessante è che dopo qualche km mi ha segnalato la pressione bassa della gomma anteriore sinistra (che è proprio quella che si inchioda quando si verifica il problema).

Sono sceso dall'auto ed effettivamente ho notato che la gomma sembrava lievissimamente sgonfia (sicuramente è al di sotto della pressione consigliata).
    Questo non cambia niente nei miei intenti: voglio rimuovere questo meccanismo di "sicurezza" (possibilmente riuscendo a salvare ABS e TCS), però mi chiedo se il problema possa essere dipeso proprio da una differenza significativa di pressione fra i due pneumatici anteriori che ha fatto percepire all'auto una finta circostanza anomala.

@Masfel: credo (ma non ne sono sicuro) che riguardi tutte le C6 degli anni 2005 e 2006 (precisamente gli esemplari costruiti fra marzo 2004 e gennaio 2006), dovrebbe essere oggetto della campagna di richiamo descritta in questa discussione:
    http://www.corvetteitalia.it/forum/s...andling+system
    Ultima modifica di serrus; 07-26-2016 alle 09:24 AM
    Corvette 2006 c6 z06, SWAP su blocco LSX, Scarico completo supersprint, filtro AIR RAD, Alberi a camme sostituiti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •