-
Anche se ruth00 si è spiegato decisamente male la domanda per alcuni temi avrebbe potuto avere senso.
Mi spiego: come anche lui accenna anni fà era possibile modificare la tipologia di uso di qualsiasi (credo) vettura, da trasporto persone a promisquo. Io feci questa modifica su una audi 80 semplicemente perchè la usavo anche per lavoro e con questa trasportavo del materiale. Se non avessi modificato la destinazione d'uso e mi avessero fermato, anche con regolare d.d.t. etc. etc. avrei rischiato una bella multa.
Forse oggi le leggi sono diverse e credo che basti avere il d.d.t. per non rischiare nulla.
Ruth: facendo spesso domande così eccentriche non puoi pretendere che non ci siano commenti altrettanto eccentrici 
La corvette è una autovettura e puoi farci tutto quello che potresti fare con qualsiasi altra vettura (con le opportune modifiche....)
Dipende sempre se la scelta può avere un senso e/o un minimo di logica. In un documentario americano ho visto una C3 trasformata addirittura in un bigfoot ! Anche sul forum ne abbiamo viste di tutti i colori, corvette limousine, corvette pick-up, corvette con tre assi, corvette ad idrogeno...........
Insomma il limite è solo la fantasia... anche se un pò di logica non sarebbe male
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum