
Originariamente Scritto da
niksmart
Ciao ragazzi è un po'che non scrivo ma nell'ultimo anno vi ho seguito..
Vorrei dare qualche chiarimento visto che la C4 in oggetto era-è la mia..
...
Tra qualche giorno tornerà da me, l'ho ricomprata, è immatricolata (ZBxxx...) e sta pure per scadere il primo bollo...
Sempre tra qualche giorno farò iscrizione a club di Milano per le pratiche ASI.
Sara assicurazioni mi ha proposto Sarà Vintage, 189€ all'anno e passa la paura..
Mi è mancata e sono felice che "Titti" sia tornata da me!
A presto
Buona Corvette a tutti
Nik