-
Io sono dalla parte delle forze dell'ordine, ovviamente fino a quando non esagerano.....
Credo sia molto più giusto un controllo "severo" da parte dei carabinieri che autovelox della polizia municipale piazzati in fondo a una discesa su una strada comunale che potrebbe quasi essere una autostrada. La maggior parte dei carabinieri, poliziotti e polizia stradale fanno bene il loro dovere, poi ovviamente capitano sempre quelli che che non lo fanno e che credono di essere " migliori".
Di certo se uno non rispetta le norme non può pretendere che se lo fermano gli facciano i complimenti (anche se spesso capita). Certo che sarebbe più utile se venissero utilizzati per sbattere in galera criminali e stupratori ma il loro lavoro è anche quello di far rispettare il codice della strada. Per quanto mi riguarda non ho mai trovato forze dell'ordine con pretese assurde, anzi molte volte volte li ho trovati cortesi e disponibili. Per quelli che non lo fossero, possono sempre essere denunciati per abuso di potere.
L'importante è sempre stare calmi e usare il cervello.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum