Ah ecco dove sta il trucco! praticamente un auto che non puoi immatricolare ed usare. Venduta dal primo proprietario italiano a 10000-12000 euro. Comunque secondo me è un bel pezzo ed una delle c4 più belle che ho visto.
Ah ecco dove sta il trucco! praticamente un auto che non puoi immatricolare ed usare. Venduta dal primo proprietario italiano a 10000-12000 euro. Comunque secondo me è un bel pezzo ed una delle c4 più belle che ho visto.