Sulla "tubazione" che distribuisce l' aria alle varie bocchette se non erro ci sono varie portelle tutte comandate mediante polmoni a depressione.
Può darsi anche che una o più di queste portelle non funzioni o comunque non chiuda a dovere. Perché la loro guarnizione se originale,è quasi sicuramente logora o crepata.
Inoltre.. Sulla funzione"max",dovres ti avere la portella di riciclo chiuso che ti facilita il raffreddamento/riscaldamento dell' abitacolo.
È sotto il kick panel dx e rimane normalmente aperta a macchina spenta e si muove appena accendi l' auto se chiaramente hai il selettore nella giusta posizione.
Potrebbe essere anche quella.. La butto li.
Perché così,a memoria,non mi sembra che ci siamo valvole che escludano il circolo d'acqua nel radiatore riscaldamento.
Spesso viene inserita una valvola proprio sul tubo di gomma che va dal motore al radiatore stesso.
Io non l'ho fatto perché,per la salute del radiatore, credo che sia peggio avere acqua ferma che in movimento.


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