Risultati da 1 a 10 di 145

Discussione: Additivo anti-attrito

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da masterverona Visualizza Messaggio
    io il ceramic power liquid te lo sconsiglio vivamente...

invece l'addittivo olio motore e olio trasmissione della prolong te li consiglio coldamente!!!

provati direttamente sulla mia pelle e tutt'ora grande sostenitore di quest'ultimi consigliandoli ai miei clienti....
    Ciao! Navigando un pò sul forum ho trovato questa discussione un pò datata in cui tu caldeggiavi l'utilizzo di questo additivo. sono andato sul sito ed ho trovato diversi prodotti; per l'olio motore si tratta di questo ??

Mi sai dire cos'è? Contiene Zinco e quindi aumenta il ZDDP oppure è altra roba tipo nano?
    Io dovrei usarlo su un 427/390, dove dovrei mettere un Valvoline Vr1 minerale in teoria già ricco di Zn, che dici?
    Grazie in anticipo per le info
    A presto
    Filippo
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

Io non l'ho mai provato però i prodotti che esibiscono sull'etichetta un V8 americano mi danno fiducia perché mi fanno capire che sono fatti per un mercato americano
    Citazione Originariamente Scritto da Masfel Visualizza Messaggio
    Ciao! Navigando un pò sul forum ho trovato questa discussione un pò datata in cui tu caldeggiavi l'utilizzo di questo additivo. sono andato sul sito ed ho trovato diversi prodotti; per l'olio motore si tratta di questo ??

Mi sai dire cos'è? Contiene Zinco e quindi aumenta il ZDDP oppure è altra roba tipo nano?
    Io dovrei usarlo su un 427/390, dove dovrei mettere un Valvoline Vr1 minerale in teoria già ricco di Zn, che dici?
    Grazie in anticipo per le info
    A presto
    Filippo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •